Pointbreak Magazine
18-09-2006Magazine
Pointbreak Magazine è il periodico mensile del settore boardsport esclusivamente dedicato agli operatori del mercato: aziende, distributori, importatori, rivenditori specializzati e non, catene, scuole, club e associazioni. Su questo numero
COVER STORY:-A lezione dal prof. Spezia
Intervista con il titolare di CCM
COMPANY PROFILE:
-Oxbow, ritorno al futuro
Parla Sandro Scattolin, sales manager per l’Italia
SKATE- La marchetta? No grazie...
Intervista con Luca Basilico, direttore editoriale della rivista 6.00 AM
REPORTAGE-Hossegor, California d’Europa
Pointbreak Magazine in trasferta nella capitale della surf industry del Vecchio Continente
- Billabong identity card
La storia, i brand, lo staff e le principali sedi internazionali.
- Al passo con il mercato
Intervista con Franco Fogliato, amministratore delegato di G.S.M. Europe
- “Ma che stile, gli italiani”
La parola a Reid Pinder, brand manager di Billabong Europe
TREND E MERCATI:
-I numeri di Billabong
Sotto analisi i risultati dell'anno fiscale 2004-2005
NEW TREND - Missione cable-wakeboard
INTERVISTE
-Il kite sale in cattedra
Parla Chicco del Croce
EVENTI- Surf, un gioco da ragazze
Rip Curl Girl Tour in Versilia
- Buon compleanno Rip Curl Pro!
FREERIDE:
- Townhill 2006
- Maxiavalanche 2006
FOCUS SHOP:
-Negozio del mese
Di scena Frisco